Polemiche per la caduta di Sarrazin, Nils Allegre: un anno dall'organizzazione dei Giochi Olimpici, fare una pista del genere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di gara della Coppa del mondo di Bormio: "E' sempre brutto assistere a incidenti di questo tipo. Come ogni anno è stato svolto un grande lavoro di preparazione" Mattinata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il discesista italiano Pietro Zazzi, 30 anni, ha subìto un grave infortunio sulla pista di Bormio (Sondrio), nelle scorse ore: ha inforcato una porta con il corpo ed è stato necessario il trasporto in elicottero all’ospedale. (MilanoToday.it)
Pessimo epilogo dell'ultima cronometrata in vista delle gare di Bormio. L'atleta di casa, Pietro Zazzi, e il francese Cyprien Sarrazin, sono caduti riportando seri infortuni. Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin (DoveSciare.it)
Un volo causato da un tratto di neve ghiacciata a ridosso dei curvoni finali, che ha fatto esplodere la polemica: "A un anno dai Giochi, sapete preparare solo cose pericolose". (Fanpage.it)
Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova... BORMIO . (Virgilio)
Lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una caduta paurosa sul tratto cetrale della Stelvio. La federazione francese poco prima aveva pubblicato questo video in cui l'atleta si cimentava in un esercizio di visualizzazione. (La Gazzetta dello Sport)
Cyprien Sarrazin, il discesista francese caduto durante la prova della libera di coppa del Mondo a Bormio, e' ricoverato in terapia intensiva neurologica: la diagnosi, fa sapere la federsci francese, e' infatti di ematoma cranico subdurale. (ilmessaggero.it)