Operato in serata: Odermatt sulla brutale caduta di Sarrazin: «Come atleta non vuoi vedere certe cose» | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cyprien Sarrazin è caduto durante un allenamento in discesa libera a Bormio. Secondo Marco Odermatt, la pista è una lotta per la sopravvivenza. Quando il suo avversario cade, distoglie immediatamente lo sguardo. (blue News | Svizzera italiana)
Su altre testate
Polemiche sulla pista definita «una lotta per la sopravvivenza». Poco dopo si è infortunato anche l'azzurro Zazzi (Open)
È stato trasportato in elicottero all'ospedale di Sondalo dove gli è stato riscontrato un ematoma subdurale (accumulo di sangue all'interno del cranio, sia nell'encefalo sia tra questo e le ossa craniche). (La Gazzetta dello Sport)
Un volo causato da un tratto di neve ghiacciata a ridosso dei curvoni finali, che ha fatto esplodere la polemica: "A un anno dai Giochi, sapete preparare solo cose pericolose". (Fanpage.it)
Soprattutto nel caso del francese. Le condizioni di Sarrazin e Zazzi Mentre l'idolo di casa ha rimediato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra, chiudendo di fatto qui la sua stagione prima dell'intervento che sarà svolto a Milano il 28 dicembre, al transalpino, che dopo un volo spaventoso ha sbattuto violentemente il capo, è stato riscontrato un ematoma subdurale che in serata, nell'ospedale di Sondalo dove ora l'atleta è ricoverato in terapia intensiva, richiederà un intervento per drenare il sangue. (Quotidiano Sportivo)
L'azzurro ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra: come comunicato dalla Fisi, "Zazzi è già in viaggio per Milano dove sarà operato domattina sabato mattina". (MilanoToday.it)
Pessimo epilogo dell'ultima cronometrata in vista delle gare di Bormio. L'atleta di casa, Pietro Zazzi, e il francese Cyprien Sarrazin, sono caduti riportando seri infortuni. Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin (DoveSciare.it)