Polemiche per la caduta di Sarrazin, Nils Allegre: un anno dall’organizzazione dei Giochi Olimpici, fare una pista del genere»

Polemiche per la caduta di Sarrazin, Nils Allegre: un anno dall’organizzazione dei Giochi Olimpici, fare una pista del genere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Mattinata di incidenti e momenti di grande paura a Bormio per lo sci alpino francese. Sceso con il pettorale numero 11, Cyprien Sarrazin si è reso protagonista di un volo terrificante con l’airbag che si aperto a precedere il forte impatto contro le reti di protezione. Il suo incidente ha portato all’interruzione della discesa cronometrata per circa mezz’ora. Lo sciatore di Notre Dame des Millieres si è ripreso poco dopo la caduta, tuttavia è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’Ospedale di Sondalo per gli accertamenti del caso. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Le gare Come da tradizione, nell’ultimo weekend dell’anno è in programma la tappa bormina della Coppa del mondo di sci alpino, in cui sono previsti una discesa libera (sabato) e un supergigante (domenica). (IL GIORNO)

Cipryen Sarrazin è caduto nel corso della seconda prova cronometrata in vista della discesa libera di coppa del mondo sulla pista Stelvio di Bormio. Il 30enne francese, che ieri era stato il più veloce nella prima prova, è sbalzato nel tratto finale dei 3.442 metri della pista. (Open)

Leggi tutta la notizia Come ogni anno è stato svolto un grande lavoro di preparazione" Mattinata... (Virgilio)

Inferno sulla Stelvio: gravissimo Sarrazin, cade e batte la testa. Operato anche Zazzi (a Milano)

Lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una caduta paurosa sul tratto cetrale della Stelvio. La federazione francese poco prima aveva pubblicato questo video in cui l'atleta si cimentava in un esercizio di visualizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

Quando il suo avversario cade, distoglie immediatamente lo sguardo. Secondo Marco Odermatt, la pista è una lotta per la sopravvivenza. (blue News | Svizzera italiana)

L'azzurro ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra: come comunicato dalla Fisi, "Zazzi è già in viaggio per Milano dove sarà operato domattina sabato mattina". (MilanoToday.it)