Sarrazin, operazione per ridurre ematoma dopo caduta a Bormio

Sarrazin, operazione per ridurre ematoma dopo caduta a Bormio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DoveSciare.it SPORT

Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin Pessimo epilogo dell'ultima cronometrata in vista delle gare di Bormio. L'atleta di casa, Pietro Zazzi, e il francese Cyprien Sarrazin, sono caduti riportando seri infortuni. Zazzi ha riportato una frattura scomposta di tibia e perone mentre Sarrazin, caduto nella zona della Konta, un ematoma subdurale. La Federazione francese ha fatto sapere che il 30 enne rimarrà ricoverato in Italia in terapia intensiva neurologica. (DoveSciare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo sciatore di Notre Dame des Millieres si è ripreso poco dopo la caduta, tuttavia è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’Ospedale di Sondalo per gli accertamenti del caso. (IlNapolista)

Il campione transalpino, vincitore di quattro gare lo scorso inverno, è stato subito soccorso e poi portato in ospedale in elicottero. Sarrazin è volato via da un dosso e poi è rimbalzato violentemente sulla pista, prima di finire la sua corsa tra teloni e reti protettive dopo una lunga scivolata. (Eurosport IT)

Paura per Sarrazin caduto in prova a Bormio: ematoma alla testa, lo operano in serata

Cyprien Sarrazin è caduto durante un allenamento in discesa libera a Bormio. Secondo Marco Odermatt, la pista è una lotta per la sopravvivenza. (blue News | Svizzera italiana)

Il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del mondo di sci alpino. Sarà sottoposto questa sera ad un'operazione chirurgica BORMIO (il Dolomiti)

Il francese Cyprien Sarrazin, che giovedì 26 dicembre aveva fatto segnare il miglior tempo nella prima prova della discesa libera di Bormio, è stato protagonista di una caduta paurosa sul tratto cetrale della Stelvio. (La Gazzetta dello Sport)