Il Nuovo Sindacato Carabinieri attivo nel sociale per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per la parità di genere

Il Nuovo Sindacato Carabinieri attivo nel sociale per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per la parità di genere
Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

In data 27 giugno 2024, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati il segretario generale NSC di Trani, Luogotenente Fabio Filosa, già insignito della onorificenza di Cavaliere O.M.R.I, ha partecipato unitamente ad altre autorità alla presentazione dell'Associazione Parlamentare di Amicizia con gli Insigniti al Merito della Repubblica Italiana. All'evento, cui hanno preso parte altri cavalieri OMRI tra cui il Cavaliere Ufficiale OMRI Riccardo Di Matteo e deputati, erano presenti anche il Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri, Antonio Danilo Mostacchi, il Cavaliere OMRI Maresciallo Capo dei Carabinieri Giuseppe Padovano, il Cavaliere, il Dottore Stefano Maiandi ed il Grand Ufficiale OMRI Giuseppe Trieste (segnatamente, Presidente e Presidente Emerito della Onlus “FIABA” che opera nel sociale per l'abbattimento delle barriere architettoniche e culturali). (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il corteo partirà da piazza Umberto, e dopo aver percorso alcune strade del centro cittadino, tornerà al punto di... (Virgilio)

È la festa del Bari Pride, la parata della comunità Lgbtq+, che oggi, per il 20esimo anno, è scesa tra le strade del capoluogo perché mai si abbassi l’attenzione verso i diritti. Una speranza in una società più giusta e accogliente, che non retrocede davanti all’odio e alle discriminazioni. (quotidianodipuglia.it)

Il Comune di Molfetta ha patrocinato il Bari Pride 2024 organizzata dalla Comunità Lgbtqia+ per chiedere diritti, rispetto per tutti, una società più accogliente e inclusiva. (MolfettaViva)

Decaro in testa al Bari Pride nel carro che apre il corteo: ci sono il Papa lgbt e una sposa

Per l'ultimo fine settimana di giugno, il Pride Month, sono 7 le città che oggi sono attraversate dai cortei dell'Onda Pride, la grande manifestazione a sostegno dei diritti delle persone... (Virgilio)

Oggi sabato 29 giugno va in scena il Bari Pride 2024, manifestazione storica dedicata alla rivendicazione dell’orgoglio LGBTQIA+, nonché alla richiesta pubblica di maggiore difesa e tutela dei diritti delle persone che fanno parte di questa comunità. (Ability Channel)

Tanta strada è stata fatta ma ne dobbiamo percorrere ancora". Il Bari Pride porta in piazza la richiesta di diritti e di una società libera, aperta, inclusiva. (La Repubblica)