Alessandro Di Battista: «Non farò scissioni, impossibile stare al governo con Berlusconi. Di Maio? Per lui ho tanto affetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Prima di tutto Di Battista ci tiene a specificare che non c'è lui dietro i tanti "No" al Governo Draghi: «Non sto capitanando correnti, scissioni, formando partiti.

Sto provando da fuori a portare avanti determinate battaglie Se fossi stato un parlamentare avrei votato no».

Lo sfogo di Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta social, è inarrestabile.

Ultimamente con Luigi abbiamo chiarito tante cose, per lui nutro tanto affetto, abbiamo diviso la trincea e questo resta»

Io o detto 'no Draghì». (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. La crisi all’interno del Movimento 5 Stelle è sempre più accentuata ed ora ad esprimersi è Di Battista, da sempre contro il nuovo esecutivo. (kronic)

“Ho sempre appoggiato Conte, è un galantuomo. Ormai si sa, l’ex deputato 5 Stelle non ha digerito l’aver dato la fiducia al governo Draghi, e (forse ancora di più), non accetta di governare con Renzi e Berlusconi (neXt Quotidiano)

“Nonnéné– ha aggiunto – un mese fa ho ristretto i rapporti con tutti euscito senza sbattere la porta. “Non farò né scissioni né correnti – ha aggiunto – un mese fa ho ristretto i rapporti con tutti e sono uscito senza sbattere la porta. (Zazoom Blog)

GettyImages-grillo e diIl Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. Di Battista grida al ‘complotto’: “Fuori a causa loro” (Di domenica 21 febbraio 2021) La crisi all’interno del Movimento 5 Stelle è sempre più accentuata ed ora ad esprimersi è Di Battista, da sempre contro il nuovo esecutivo. (Zazoom Blog)

Così Alessandro Di Battista, in una lunga diretta su Instagram, per chiarire la sua posizione sul M5s dopo i malumori degli ultimi giorni. “Un mese fa sono stato contattato dal Movimento, quando si è aperta la crisi di governo. (Tuscia Web)

Movimento 5 Stelle, Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Di Battista fuori dal Movimento 5 Stelle, lasciato perché a suo dire molti dei punti cardine dell'ideologia che li ha fatti nascere, adesso sono stati disattesi dai grillini in questa legislatura. (Zazoom Blog)