Alessandro Di Battista: «Non farò scissioni, impossibile stare al governo con Berlusconi. Di Maio? Per lui ho tanto affetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di tutto Di Battista ci tiene a specificare che non c'è lui dietro i tanti "No" al Governo Draghi: «Non sto capitanando correnti, scissioni, formando partiti.
Sto provando da fuori a portare avanti determinate battaglie Se fossi stato un parlamentare avrei votato no».
Lo sfogo di Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta social, è inarrestabile.
Ultimamente con Luigi abbiamo chiarito tante cose, per lui nutro tanto affetto, abbiamo diviso la trincea e questo resta»
Io o detto 'no Draghì». (Leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
E proprio sui problemi interni al movimento, e sull’espulsione dei senatori e deputati dissidenti, Di Battista ha detto la sua: “Non sono d’accordo con Crimi “Avendo lasciato il Movimento 5 Stelle non mi candido per la guida collegiale, per il direttivo”, ha spiegato ancora l’ex deputato dei pentastellati. (Itaca Notizie)
E sulle espulsioni: “Scelta più da burocrati che da poli… - Agenzia_Ansa : #M5S, espulsioni al via Di Battista: “M5s aveva detto mai più con Renzi, non sono stato io a cambiare idea. (Zazoom Blog)
Forse la soluzione sarebbe far votare gli iscritti su Rousseau – e poi la frecciatina – magari con un quesito chiaro” E punta il dito contro Gianni Letta, berlusconiano che avrebbe tramato – sempre secondo lui – per far arrivare Draghi a Palazzo Chigi. (neXt Quotidiano)
Movimento 5 Stelle, Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Di Battista fuori dal Movimento 5 Stelle, lasciato perché a suo dire molti dei punti cardine dell'ideologia che li ha fatti nascere, adesso sono stati disattesi dai grillini in questa legislatura. (Zazoom Blog)
Ora di Battista nega tutto: “Non guido scissioni. Numeri ridicoli per una scissione che voleva pren… - clikservernet : Ora di Battista nega tutto: “No a scissioni. (Zazoom Blog)
GettyImages-grillo e diIl Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. Oltre a quelli persi per strada negli ultimi tre anni, bisogna aggiungere tutti i senatori che hanno votato no per la fiducia al governo Draghi. (Zazoom Blog)