Movimento 5 Stelle, Di Battista: “Non farò scissioni né correnti e non mi candido per direttivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Attaccherà il Pd e i 5 Stelle, ma anche lei si comporterà in maniera pavida”

Alessandro Di Battista, qualche giorno dopo l’annuncio di voler lasciare il Movimento 5 Stelle, fa il punto dell’attuale situazione politica in una lunga diretta Instagram.

Gli attacchi di Di Battista al governo Draghi. “Se fossi stato in Parlamento avrei detto no” al governo Draghi e alla fiducia, ribadisce Di Battista. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Non farò scissioni o correnti” – Video (Di domenica 21 febbraio 2021) “Un mese fa sono stato contattato dal Movimento, quando si è aperta la crisi di governo. E sulle espulsioni: “Scelta più da burocrati che da poli… - Agenzia_Ansa : #M5S, espulsioni al via (Zazoom Blog)

Così Alessandro Di Battista, in una lunga diretta su Instagram, per chiarire la sua posizione sul M5s dopo i malumori degli ultimi giorni. “Un mese fa sono stato contattato dal Movimento, quando si è aperta la crisi di governo. (Tuscia Web)

Sono queste le cose che Di Battista ha rinfacciato al Movimento, e da lì nascono anche le recenti defezioni Parlamentare di Senatori e Deputati eletti con il M5S e adesso espulsi . Movimento 5 Stelle, Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Di Battista fuori dal Movimento 5 Stelle, lasciato perché a suo dire molti dei punti cardine dell'ideologia che li ha fatti nascere, adesso sono stati disattesi dai grillini in questa legislatura. (Zazoom Blog)

Di Battista grida al ‘complotto’: “Fuori a causa loro” (Di domenica 21 febbraio 2021) La crisi all’interno del Movimento 5 Stelle è sempre più accentuata ed ora ad esprimersi è Di Battista, da sempre contro il nuovo esecutivo. (Zazoom Blog)

Ormai si sa, l’ex deputato 5 Stelle non ha digerito l’aver dato la fiducia al governo Draghi, e (forse ancora di più), non accetta di governare con Renzi e Berlusconi. E punta il dito contro Gianni Letta, berlusconiano che avrebbe tramato – sempre secondo lui – per far arrivare Draghi a Palazzo Chigi. (neXt Quotidiano)

Il Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. Renzi l’aveva organizzata con degli agganci: con Salvini, Gianni Letta, tutti i giornaloni che negli ultimi due mesi avevano infangato questo governo” (kronic)