Dramma a Escalaplano, con l'auto contro un muro: una coppia muore sul colpo

Drammatico incidente a Escalaplano, nel centralissimo Corso Sardegna. Un'auto con a bordo quattro persone è andata a sbattere contro il muro di una abitazione: l'impatto è stato tremendo e per una coppia, un uomo e una donna, non c'è stato purtroppo nulla da fare. I due sono morti sul colpo: feriti e trasportati all'ospedale in codice rosso altri due passeggeri, stando a quanto trapela uno sarebbe un giovanissimo. (Casteddu Online)

Su altre testate

(Adnkronos) – È Federica Zannoni, studentessa del corso di laurea in Ingegneria di Internet all’Università degli studi di Roma Tor Vergata, la vincitrice della sesta edizione di ‘Amazon Women in Innovation’, la borsa di studio promossa e finanziata da Amazon per aiutare le giovani studentesse di discipline Stem (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a inserirsi nel settore dell’economia digitale, dell’innovazione e della tecnologia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è finita contro il muro di un’abitazione in corso Sardegna. (vistanet)

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale si trovano, è andata a schiantarsi contro la facciata di un’abitazione. I due feriti, entrambi minorenni, sono stati trasportati in codice rosso nell’ospedale di Sassari con l’elisoccorso dell’Areus di stanza nell’aeroporto di Olbia. (La Nuova Sardegna)

Soveria Mannelli, intensificati i controlli dei Carabinieri sul territorio per il periodo estivo

L''attività del'Unitalsi procede con grande impegno, grazie ai laboratori di inclusione sociale portati avanti con impegno da anni in collaborazione con la squadra CiMiC (Cooperazione Civile Militare) del Reggimento Carabinieri MSU di Pristina. (Corriere di Lamezia)

Questo articolo Donna travolta da auto a Palermo: è gravissima è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via De Spuches, all’incrocio con via Marconi. (Monrealelive.it)

Nella serata di domenica 21 luglio 2024, i Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli (CZ), considerato il maggior afflusso di turisti ed il rientro di numerosi emigrati per il periodo estivo, hanno intensificato i controlli stradali di prevenzione svolgendo un servizio coordinato a largo raggio che ha interessato più comuni compresi tra la fascia montana del Reventino e quella della Sila Piccola, tra l’altro interessati dall’organizzazione di eventi di intrattenimento di vario genere. (Corriere di Lamezia)