Tragedia in Sardegna: coppia perde la vita in un incidente stradale, due bambini feriti

Una tragica notizia arriva da Escalaplano, nel sud della Sardegna. Una coppia ha perso la vita in un incidente stradale, mentre i loro due figli sono rimasti gravemente feriti.

L'incidente è avvenuto nel centro abitato di Escalaplano. La coppia, composta da Silvio Ispisa, un 57enne, e la sua compagna di origini colombiane Anna Isabella Fratellanza, stava viaggiando in auto con i loro due figli di 11 e 7 anni quando, per cause ancora da accertare, l'auto si è schiantata contro il muro di un'abitazione. L'impatto è stato devastante e per la coppia non c'è stato nulla da fare; sono morti sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'equipe della "Mike 60", la medicalizzata del distretto sanitario del Sarrabus Gerrei, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Jerzu e i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito. I due bambini, feriti gravemente, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Sassari con l'elisoccorso dell'Areus, di stanza all'aeroporto di Olbia. Attualmente si trovano in rianimazione al Santissima Annunziata.

Le vittime, Silvio Pispisa, veneto di 57 anni, e la compagna Anna Isabella Fratellanza, quarantenne di origini sudamericane, erano molto conosciute e amate nella loro comunità. La notizia della loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici e parenti. Tutta la comunità di Escalaplano è in lutto e si stringe attorno ai due piccoli che lottano per la vita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo