Terribile schianto nella notte: due morti e due feriti a Escalaplano

Terribile schianto nella notte: due morti e due feriti a Escalaplano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Escalaplano Due morti e due feriti gravi sono il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 21 luglio, nel centro abitato di Escalaplano, in via Sardegna, nei pressi della chiesa parrocchiale. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale si trovano, è andata a schiantarsi contro la facciata di un’abitazione. I due feriti, entrambi minorenni, sono stati trasportati in codice rosso nell’ospedale di Sassari con l’elisoccorso dell’Areus di stanza nell’aeroporto di Olbia (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118, oltre all’elisoccorso. Per cause ancora da accertare, verso mezzanotte, a Escalaplano, un’auto è andata a sbattere contro il muro di una abitazione. (Gazzetta del Sud)

ESCALAPLANO. Terribile incidente stradale nella notte a Escalaplano. Secondo quanto riportato dall'Ansa, il bilancio sarebbe di due morti e due feriti gravi. Le prime ricostruzioni parlano di un'auto finita contro il muro di una casa. (YouTG.net)

I bambini sono stati trasportati d’urgenza in elicottero all’ospedale di Sassari. (vistanet)

Palermo, la studentessa Nicole Insalaco conquista la borsa di studio Amazon per le donne

Il dramma si è consumato poco prima di mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Escalaplano, i vigili del fuoco di Cagliari e le ambulanze del 118. (Today.it)

Questo articolo Donna travolta da auto a Palermo: è gravissima è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via De Spuches, all’incrocio con via Marconi. (Monrealelive.it)

Questo articolo Palermo, la studentessa Nicole Insalaco conquista la borsa di studio Amazon per le donne è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)