Deadpool & Wolverine raccontato da Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman)

Deadpool & Wolverine raccontato da Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attesa è finita. E, nel caso di Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in arrivo al cinema dal 24 luglio, più che una semplice frase a effetto è la verità. Il debutto di Deadpool nell’universo cinematografico Marvel ha fatto impazzire i fan. «Tutti volevano un film con Deadpool e Wolverine da decenni», afferma il regista Shawn Levy, «ma probabilmente pensavano che non sarebbe mai accaduto». (GQ Italia)

Su altri giornali

Gran campione di turpiloquio e allusioni sessuali (tanto da farne il primo eroe Marvel vietato ai minori al cinema), Deadpool (Ryan Reynolds) torna per la terza volta a giocare con il proprio ruolo e le attese degli spettatori nerd (a cui si rivolge esplicitamente più di una volta nel film). (Corriere della Sera)

News Cinema Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

LEGGI – La recensione Con la release nelle sale di Deadpool & Wolverine Disney Parks ha annunciato anche l’arrivo del Mercenario Chiacchierone nelle aree Avengers Campus dei parchi Disney. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine segna la rinascita della Marvel? Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Per il cinecomic diretto da Shawn Levy è previsto infatti un debutto esplosivo, che gli farà conquistare subito diversi record: per il primo weekend, le cifre per il box office domestico (Stati Uniti e Canada) si aggirano tra i 160 e i 170 milioni di dollari, ma c’è chi si spinge oltre e prevede un incasso al debutto da 190-200 milioni di dollari. (Best Movie)

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. (Movieplayer)

Dopo che le prime reazioni e recensioni della critica sono approdate online, è stato diffuso finalmente il punteggio Rotten Tomatoes con cui Deadpool & Wolverine ha fatto il suo debutto ufficiale. La pellicola, l'unica dei Marvel Studios in uscita quest'anno, è uscita in sala oggi carica di aspettative e con la promessa di segnare un cambio decisivo rispetto al passato, se non altro per inaugurare al meglio l'esordio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, con tanto di bollino Rated R. (Movieplayer)