Deadpool & Wolverine: Ecco i gadget e le funko dedicate al film

Deadpool & Wolverine: Ecco i gadget e le funko dedicate al film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È disponibile da oggi in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine, il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. In questa nuova avventura, Deadpool dovrà sancire un’improbabile alleanza con Wolverine per salvare il Multiverso. Fin dalla sua prima apparizione nel 1991, Deadpool si è distinto per il suo carattere irriverente e la parlantina inarrestabile, tanto da essere soprannominato “il mercenario chiacchierone”. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Il debutto di Deadpool nell’universo cinematografico Marvel ha fatto impazzire i fan. «Tutti volevano un film con Deadpool e Wolverine da decenni», afferma il regista Shawn Levy, «ma probabilmente pensavano che non sarebbe mai accaduto». (GQ Italia)

Non c’è dubbio che Deadpool & Wolverine, terzo lungometraggio dedicato al supereroe mascherato più sboccato del roster Marvel, sia nato dalla tempesta perfetta. (IGN ITALY)

Deadpool & Wolverine, la video recensione

Appena uscito nelle nostre sale, Deadpool & Wolverine, stando ai dati Cinetel, ha già portato a casa 2 milioni di euro. (ComingSoon.it)

Nel dettaglio si parla dell’acquisizione di Fox da parte di Disney e del ritorno di tutti quei diritti cinematografici venduti anni prima del grande progetto Marvel Studios, in particolare tutto quel che riguarda la grande famiglia dei Mutanti. (The Games Machine)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Francesco Alò ci parla di Deadpool & Wolverine, il film diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen, al cinema dal 24 luglio. (BadTaste.it Cinema)