Deadpool & Wolverine, la recensione del film Marvel con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Deadpool & Wolverine, la recensione del film Marvel con Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al cinema dal 24 luglio, il lungometraggio diretto da Shawn Lewy rigenera l’universo MCU. Un gioiello metacinematografico che centrifuga allegramente l’action con il buddy movie. Tra humour scorretto e omaggi ai cinecomic del passato, un’opera che abbatte la quarta parete sulle note di una colonna sonora deliziosamente vintage Una risata ci seppellirà. Oppure ci farà risorgere. D'altronde il mercenario chiacchierone si rigenera a suo piacimento e in questo film chi muore si rivede, spesso e volentieri. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Deadpool & Wolverine approda nei cinema italiani da mercoledì 24 luglio 2024. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (Comics1.com)

Ma com'erano andati da noi e nel mondo i due precedenti? Quali sono i record personali di Wade Wilson? (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine è finalmente nei cinema. Per l’occasione, chiariamo cià che ci mostra la scena post-credit del film: Dopo una serie di video dal dietro-le-quinte dai vari film prodotti dalla Fox, la scena post-credit ci mostra Deadpool nuovamente nella sala controllo della TVA, deciso una volta e per tutte a dimostrare la sua innocenza per quanto concerne la cruenta dipartita della Torcia Umana/Johnny Storm (Chris Evans) causata indirettamente dalle parole del Mercenario Chiacchierone. (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine al cinema dal 24 luglio

Esordio per Deadpool & Wolverine al box-office italiano: ieri il film dei Marvel Studios ha debuttato con quasi 2.1 milioni di euro, e una media di oltre cinquemila euro per sala. (BadTaste.it Cinema)

Intendiamoci, è un gran film. Pieno di sbavature bellissime con tutta l’emozione degli anni passati nell’universo cinematico di Marvel (quanti sono? venti? trenta?). (Fumettologica)

Le scene dopo i titoli di coda di Deadpool & Wolverine Deadpool & Wolverine, ci sono scene post-credit? (Gamesurf)