Trump dopo l'attentato, le notizie di oggi in diretta | Biden: «Pronto per un nuovo dibattito, sono lucido». L'ex presidente alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

(Viviana Mazza da Milwuakee) J.D. Vance è entrato nell’arena della convention repubblicana di Milwaukee con un sottofondo di musica country ed è stato nominato candidato alla vicepresidenza. Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'Iran "respinge le accuse" di un complotto dell'Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". (Adnkronos)

Donald Trump sta raccogliendo ingenti fondi per la sua campagna elettorale e affronta al contempo le minacce alla sua sicurezza, specialmente dopo l’attentato di sabato scorso e dopo che l’Fbi ha sgominato un complotto iraniano per ucciderlo. (QuiFinanza)

I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. La maxi-raccolta, che mette Trump in corsa per superare Joe Biden, è arrivata da piccoli donatori arrabbiati per la condanna di Trump per i soldi alla pornostar e da miliardi che hanno inondato la sua campagna. (Tiscali Notizie)

Piano dell'Iran per uccidere Donald Trump, 007 lanciano l'allarme dopo l'attentato al tycoon in Pennsylvania

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Nelle ultime settimane le autorità statunitensi hanno ottenuto informazioni su un complotto dell’Iran per tentare di assassinare Donald Trump, uno sviluppo che ha portato i servizi segreti ad aumentare la sicurezza attorno all’ex presidente nelle ultime settimane, hanno detto alla CNN diverse persone informate sulla questione. (Il Sole 24 ORE)

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)