Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Inter vai alle stelle"

Gazzetta dello Sport sulla Champions: Inter vai alle stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Inter vai alle stelle" "Inter vai alle stelle" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla gara di stasera di Champions League dove i nerazzurri affronteranno il Lispia a San Siro. Inzaghi ha pronti altri 8 cambi e davanti tornerà la coppia Lautaro-Taremi. In caso di vittoria l'Inter andrebbe in testa alla classifica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. Oggi il Lipsia è una delle 5 squadre ancora a zero punti dopo 4 giornate della maxi Champions. (il Giornale)

Otto cambi per Simone Inzaghi rispetto a Verona per la gara di oggi contro il Lipsia: davanti a Sommer torna Pavard insieme a De Vrij, vista l’assenza di Acerbi, e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu rientra dal 1′, al suo fianco spazio... (SOS Fanta)

Intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita fra Inter e Lipsia, Federico Dimarco ha parlato anche della sfida di domenica quando i nerazzurri saranno di scena al Franchi: (Viola News)

Inter, col Lipsia un vero e proprio match-point. Inzaghi, approccio scientifico: un dato curioso

I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. L'Inter cerca il colpo che può essere decisivo in ottica qualificazione. (Goal Italia)

"Una vittoria a San Siro sul Lipsia (3 sconfitte e un pari nelle ultime 4 gare) porterebbe Inzaghi a quota 13 e, secondo le proiezioni, direttamente ai playoff, con la possibilità poi di guadagnare abbastanza agevolmente i 16-17 punti, soglia che, secondo il cervellone Opta, garantisce l’ingresso diretto agli ottavi. (fcinter1908)