Inter-Lipsia ore 21 a San Siro: Sky o Prime? Dove vedere la gara in tv

Inter-Lipsia ore 21 a San Siro: Sky o Prime? Dove vedere la gara in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco dove poter guardare in tv la sfida di stasera tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Rose Andrea Della Sala Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 11:31) Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. Gara importante per poter avvicinare ancora di più il traguardo degli ottavi senza passare dai playoff. Inzaghi cambia ancora formazione, ma guarda dritto ai tre punti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Lipsia di scena a San Siro oggi martedì 26 novembre 2024 è una gara valida per il 5° turno di Champions League. (Fanpage.it)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)

Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. (Tutto Napoli)

"Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri sugli arbitri?". A Milano in conferenza Champions con Inzaghi pensano a Conte...

Undici partite, nove vinte e due pareggiate (che ancora girano velocissime ma va bene così, in momenti diversi magari avresti raccolto uno zero tondo tondo alla fine della fiera), qualche disattenzione ma tante, tantissime convinzioni. (L'Interista)

"Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". (Il Mattino di Padova)

Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)