Le probabili formazioni di Inter-Lipsia: Inzaghi ne cambia 8

Le probabili formazioni di Inter-Lipsia: Inzaghi ne cambia 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)

Tedeschi in crisi Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)

La Champions League torna protagonista per l’Inter, e con essa la tradizionale conferenza stampa della vigilia. Oggi alle 14, dalla sala stampa del BPER Training Centre di Appiano Gentile, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa. (Inter-News)

"Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri sugli arbitri?". A Milano in conferenza Champions con Inzaghi pensano a Conte...

Il tecnico piacentino vuole il bottino pieno contro la squadra tedesca per provare a blindare la qualificazione agli ottavi di finale di... (L'Interista)

Inter-Lipsia è la quinta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca oggi martedì 26 novembre allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)