Inter, con il Lipsia sfida inedita ma ricordo amaro solo per Inzagh

Inter, con il Lipsia sfida inedita ma ricordo amaro solo per Inzagh
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. Nel 2018, il Salisburgo di Marco Rose eliminò la sua Lazio nei quarti di finale di Europa League, ribaltando il 4-2 di Roma con 3 gol nell'ultimo quarto d'ora. Oggi il Lipsia è una delle 5 squadre ancora a zero punti dopo 4 giornate della maxi Champions. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Questa sera alle ore 21 l’Inter scende in campo per la quinta giornata di Champions League e ospita in casa a San Siro il Lipsia. Sarà una gara non semplice, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi, ma che i nerazzurri vogliono vincere per continuare con l’ottimo percorso condotto fin qui nella massima competizione europea. (Passione Inter)

Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)

Oggi alle 21 l'Inter ospita in casa il Lipsia, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Nicolò Omini. (Sky Sport)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”

Il Lipsia, invece, è chiamato a riscattare un avvio europeo da dimenticare con 4 sconfitte in altrettante partite. E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

L'AVVERSARIO: IL LIPSIA (fcinter1908)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)