Inter-Lipsia, le probabili formazioni: tornano Calhanoglu e Lautaro, Frattesi in forse

Inter-Lipsia, le probabili formazioni: tornano Calhanoglu e Lautaro, Frattesi in forse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tornano le emozioni della Champions League, con la 5^ giornata della League Phase che propone tra le sfide di oggi anche Inter-Lipsia. I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ACQUISTO BIGLIETTI – Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. In merito alla vendita dei biglietti per il match, la società nerazzurra ha indicato alcuni aspetti utili ai tifosi nerazzurri attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida con prezzi a partire da 29€. (Inter-News)

Verona Inter 0-5, le pagelle: Thuram (8) e Correa (7,5) lanciano i nerazzurri in vetta alla classifica. Torna la Champions League e nella quinta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro il RB Lipsia. (ilmessaggero.it)

Oggi alle 21 l'Inter ospita in casa il Lipsia, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Nicolò Omini. (Sky Sport)

Inter-Lipsia, parlano Inzaghi e Dimarco. Turnover pesante in Champions? Le top news su L'Interista.it

I nerazzurri, infatti, occupano attualmente il quinto posto in classifica con 10 punti e accederebbero direttamente agli ottavi di finale senza passare dal turno intermedio. È questo l'obiettivo dell' Inter , impegnata alle ore 21 al Meazza contro il Lipsia nel quinto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)

Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. Percorso eccezionale in Champions League, come può alzare l'asticella questa squadra? (Inter-News)

Ormai ci siamo. L'Inter questa sera affronterà il Lipisia per mettere una serie ipoteca sugli ottavi di finale di Champions Laegue. Nella conferenza stampa di vigilia hanno parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi e Federico Dimarco. (L'Interista)