Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina altro crocevia dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina altro crocevia dell'anno Le notti stellate tornano ad illuminare San Siro e insieme a loro l'aura della Champions League. Lo spirito dell'Inter è alle stelle dopo la manita del Bentegodi - ad un Verona per altro difficile da commentare o giustificare -, ma i nerazzurri non dovranno dare nulla per scontato contro un avversario mordace ed equivoco del genere (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
L’Inter giocherà domani sera contro il Lipsia allo stadio San Siro per la partita valida per la quinta giornata di UEFA Champions League. Tancredi Palmeri anticipa l’incontro su Sportitalia. (Inter-News)
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Lipsia questa sera a San Siro nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Simone Inzaghi è pronto a rivoluzione l’intera formazione rispetto l’ultima col Verona! Un solo indisponibile per questa sfida. (Inter-News)
Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. Nel 2018, il Salisburgo di Marco Rose eliminò la sua Lazio nei quarti di finale di Europa League, ribaltando il 4-2 di Roma con 3 gol nell'ultimo quarto d'ora. (il Giornale)
Inizio complicato per il Lipsia nella Fase Campionato della nuova Champions League: i tedeschi arrivano alla partita contro l'Inter senza aver ancora mosso il proprio tabellone. Il Lipsia infatti ha collezionato quattro sconfitte in quattro giornate e si trova a 0 punti, come Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan Bratislava. (fcinter1908)
"Inter vai alle stelle" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla gara di stasera di Champions League dove i nerazzurri affronteranno il Lispia a San Siro (Tutto Napoli)
Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)