Inter-RB Lipsia non sarà sold out. Ma è prevista comunque un'ottima affluenza di pubblico

Inter-RB Lipsia non sarà sold out. Ma è prevista comunque un'ottima affluenza di pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non ci sarà il consueto tutto esaurito a San Siro per Inter-RB Lipsia, ma il dato degli spettatori attesi questa sera per la quinta giornata di Champions League è comunque importante: stando a Sky Sport, saranno 65mila circa i tifosi che assisteranno dal vivo al match, tra i quali anche 2.500 circa arrivati dalla Germania annunciati ieri dallo stesso club. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è a caccia della quarta vittoria consecutiva in Champions League. I Nerazzurri scenderanno in campo questa sera alle 21:00 a San Siro contro il Lipsia, ancora a zero punti. La squadra di Simone Inzaghi – in quinta posizione in classifica assieme a Sporting Lisbona, Monaco e Brest (a quota dieci) – si affiderà alla coppia di attacca Lautaro-Taremi. (LAPRESSE)

Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)

Nel 2018, il Salisburgo di Marco Rose eliminò la sua Lazio nei quarti di finale di Europa League, ribaltando il 4-2 di Roma con 3 gol nell'ultimo quarto d'ora. Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. (il Giornale)

Inzaghi tra Lipsia e arbitri: "Dobbiamo aiutarli, lo dico anche a me stesso”

Tornano, dunque, dal via Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, recuperati dai rispettivi problemi. Nessuna novità di formazione in casa Inter, a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Lipsia: secondo Sky Sport, stasera, Simone Inzaghi metterà in campo l'11 provato ieri nell'allenamento di rifinitura, sul campo di San Siro, con otto cambi rispetto a Verona. (Fcinternews.it)

Ormai ci siamo. L'Inter questa sera affronterà il Lipisia per mettere una serie ipoteca sugli ottavi di finale di Champions Laegue. Nella conferenza stampa di vigilia hanno parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi e Federico Dimarco. (L'Interista)

A parlare è Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions fra la sua Inter e il Lipsia, in programma a San Siro per martedì 26 novembre. MILANO – L’autocritica e l’auspicio. (la Repubblica)