Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. Non cambia la costante del percorso europeo finora: 7 cambi con City, Stella Rossa e Young Boys, 6 con l'Arsenal. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultimissime di formazione, il punto su Frattesi e sulla situazione nella maxi classifica di Champions League. (Fcinternews.it)
Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. (Firenze Viola)
Inizio del match alle 21:00, diretta solo per gli utenti Sky, in esclusiva a pagamento in TV e streaming. (Fanpage.it)
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)
Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)
MILANO – L’autocritica e l’auspicio. Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. (la Repubblica)