Lipsia, la probabile formazione contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Marco Rose per il match contro i nerazzurri Dopo l'ultimo weekend di campionato, torna in campo la Champions League per la quinta giornata. Nella splendida cornice di San Siro, l'Inter ospita il Lipsia di Marco Rose martedì 26 novembre alle 21:00. Di seguito le possibili scelte dell'allenatore tedesco. La probabile formazione del Lipsia Marco Rose dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1, nonostante le numerose assenze che hanno colpito il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
"Inter vai alle stelle" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla gara di stasera di Champions League dove i nerazzurri affronteranno il Lispia a San Siro (Tutto Napoli)
I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)
Inzaghi lo sa bene e conosce anche l'importanza della posta un palio: un successo stasera significherebbe un passo probabilmente decisivo per l'accesso diretto agli ottavi. Serata di Champions a San Siro: l'Inter ospita il Lipsia ancora fermo a zero punti. (Fcinternews.it)
Undici partite, nove vinte e due pareggiate (che ancora girano velocissime ma va bene così, in momenti diversi magari avresti raccolto uno zero tondo tondo alla fine della fiera), qualche disattenzione ma tante, tantissime convinzioni. (L'Interista)
L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. Gara importante per poter avvicinare ancora di più il traguardo degli ottavi senza passare dai playoff. (fcinter1908)