Perché Xavi Simons non gioca Inter-Lipsia: infortunio o scelta tecnica? Il talento olandese non è nemmeno in panchina

Perché Xavi Simons non gioca Inter-Lipsia: infortunio o scelta tecnica? Il talento olandese non è nemmeno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I tedeschi, fino a questo momento sempre battuti in Champions League, arrivano a San Siro senza uno dei migliori giocatori della rosa: il motivo. Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate, una classifica pessima, una situazione praticamente già compromessa: il Lipsia sfida l'Inter a San Siro per tenere in vita un'ultima fiammella di speranza in chiave qualificazione alla prossima fase di Champions League. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)

Sarà un'Inter sensibilmente diversa da quella vista in campionato a Verona: contro il Red Bull Lipsia, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ricorrerà ad una 'maxi-rotazione', con l'intento di schierare i migliori uomini a sua disposizione per ottenere altri tre punti in Champions League (AreaNapoli.it)

Ma non inganni la classifica e i quattro gol presi dall'Hoffenheim nell'ultimo turno di Budesliga: la squadra di Rose ha tanta qualità e per ottenere i 3 punti sarà fondamentale la massima concentrazione. (Fcinternews.it)

DIMARCO, Contento per Correa, in campo ci divertiamo

Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un periodo, per così dire, di assestamento, i nerazzurri hanno cominciato a pedalare, mettendo Sempre più elogi per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)