Inter-Lipsia precedenti: sfida inedita tra i due club! Rivincita Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League. Non ci sono precedenti in gare ufficiali tra i due club. Inzaghi tenta invece una rivincita. PRECEDENTI – L’Inter ha già affrontato 13 diverse squadre tedesche nelle competizioni europee: tuttavia l’incontro di San Siro sarà la prima partita in assoluto contro il Lipsia. Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l’Atalanta 2-0 nell’aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)
Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri, infatti, occupano attualmente il quinto posto in classifica con 10 punti e accederebbero direttamente agli ottavi di finale senza passare dal turno intermedio. I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)
Tedeschi in crisi In Bundesliga il Lipsia ha perso 4-3 con l'Hoffenheim, scivolando al terzo posto in classifica. Male come detto anche in Europa dove, nonostante Sesko e compagni abbiano sbloccato tre dei quattro match disputati (tra cui quello perso 2-3 con la Juventus), non sono arrivati punti. (Tuttosport)
Simone Inzaghi tesse la sua tela per intrappolare il Lipsia. (L'Interista)
Tornano le emozioni della Champions League, con la 5^ giornata della League Phase che propone tra le sfide di oggi anche Inter-Lipsia. (TUTTO mercato WEB)