Champions League 2024-2025: Inter-Lipsia, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia, le probabili formazioni L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. Dall’altra parte i tedeschi, ancora a secco di punti in Champions, proveranno a riscattarsi. Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro Martinez: il primo guiderà il centrocampo, coadiuvato da Barella e Zielinski, preferito a Mkhitaryan; il secondo farà coppia con Taremi in attacco. (Sportal)
Su altre testate
Tornano le emozioni della Champions League, con la 5^ giornata della League Phase che propone tra le sfide di oggi anche Inter-Lipsia. (TUTTO mercato WEB)
Quello di stasera è un confronto inedito: Inter e Lipsia non si sono mai affrontate Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Rose dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1, nonostante le numerose assenze che hanno colpito il Lipsia. La probabile formazione del Lipsia (GianlucaDiMarzio.com)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Non cambia la costante del percorso europeo finora: 7 cambi con City, Stella Rossa e Young Boys, 6 con l'Arsenal. Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. (Tutto Napoli)
Tornano le emozioni della Champions League con la 5ª giornata della fase a gironi, e tra le partite in programma nella giornata di oggi c’è Inter contro RB Lipsia: scopriamo le probabili formazioni. I nerazzurri, tra le cinque squadre ancora imbattute, puntano alla qualificazione diretta agli ottavi. (Oggi Sport Notizie)