Tutti i mezzi Atm deviati per la partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RB Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League. Alcune linee Atm cambiano servizio prima, durante e dopo la partita. Alcune fermate della metro chiuderanno prima. Partite a San Siro: linee 16, 49, 64, 78 e 80 deviate Linea 16 Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). Durante la partita fanno capolinea in via Dessié (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Lo strano caso di Dimarco: contro il Lipsia la prima gara da titolare in questa Champions (L'Interista)
Inizio complicato per il Lipsia nella Fase Campionato della nuova Champions League: i tedeschi arrivano alla partita contro l'Inter senza aver ancora mosso il proprio tabellone. Il Lipsia infatti ha collezionato quattro sconfitte in quattro giornate e si trova a 0 punti, come Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan Bratislava. (fcinter1908)
Otto cambi per Simone Inzaghi rispetto a Verona per la gara di oggi contro il Lipsia: davanti a Sommer torna Pavard insieme a De Vrij, vista l’assenza di Acerbi, e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu rientra dal 1′, al suo fianco spazio... (SOS Fanta)
Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, tornati al successo in Serie A con il netto 5-0 imposto in trasferta al Verona, vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campo europeo. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions League (InterLive.it)
Quello di stasera è un confronto inedito: Inter e Lipsia non si sono mai affrontate Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi alle 21 l'Inter ospita in casa il Lipsia, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Nicolò Omini. (Sky Sport)