Inter-Lipsia è "La partita dal doppio zero". Sonno di Inzaghi agitato da un precedente

Inter-Lipsia è La partita dal doppio zero. Sonno di Inzaghi agitato da un precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. Ad agitare il sonno della vigilia di Simone Inzaghi - secondo la Gazzetta - è stato più che altro l’unico precedente tra l’allenatore dell’Inter e il tecnico del Lipsia, il tedesco Marco Rose (Fcinternews.it)

Su altri media

È questo l'obiettivo dell' Inter , impegnata alle ore 21 al Meazza contro il Lipsia nel quinto turno della fase campionato di Champions League . I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)

I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella (TUTTO mercato WEB)

Otto cambi per Simone Inzaghi rispetto a Verona per la gara di oggi contro il Lipsia: davanti a Sommer torna Pavard insieme a De Vrij, vista l’assenza di Acerbi, e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu rientra dal 1′, al suo fianco spazio... (SOS Fanta)

Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così

•Partita: Inter-Lipsia •Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) (la Repubblica)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. (Tutto Napoli)