JUVENTUS-DOUGLAS LUIZ CI SIAMO: DOMANI LE VISITE MEDICHE

Mercato ora per ora Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. Il centrocampista firmerà un contratto di cinque da circa 5 milioni netti a stagione, fino al 2029. Nell'affare rientrano anche le cessioni dell'esterno inglese Samuel Iling Jr e del centrocampista argentino Enzo Barrenechea. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato di Douglas Luiz, imminente colpo della Juventus della campagna acquisti estiva. Per il giornalista ci sarebbero pochi dubbi che il giocatore sia un profilo indicato e ben voluto dal neo allenatore Thiago Motta. (Juvenews.eu)

La Juventus è a un passo dal piazzare il colpo a centrocampo per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il centrocampista brasiliano si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus, nell’ambito dell’affare che porteranno a Birmingham, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, reduce dal prestito al Frosinone. (FantaMaster)

TMW - Douglas Luiz, giovedì le visite mediche a Las Vegas

Douglas Luiz, 26 anni, è di fatto il primo colpo della nuova Juve targata Thiago Motta, 41 anni: il centrocampista brasiliano è impegnato con la sua nazionale in Copa América e stesso in Brasile effettuerà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto ed all’annuncio ufficiale. (Minuti Di Recupero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea faranno invece il percorso opposto: il primo ha già svolto quest'oggi i test di rito, mentre il secondo li effettuerà domani. Secondo quanto raccolto da TMW, sono previste per giovedì a Las Vegas le visite mediche del classe 1998 con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)