Enzo Barrenechea si unisce all'Aston Villa in un affare che coinvolge David Luiz e la Juventus

Enzo Barrenechea, il talentuoso centrocampista argentino nato nel 2001 e attualmente sotto contratto con la Juventus, è in procinto di diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Questo passaggio è parte di un accordo più ampio che vedrà David Luiz trasferirsi alla Juventus. Barrenechea, che ha trascorso l'ultimo anno in prestito al Frosinone, è già a Birmingham, dove è arrivato ieri, e oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.

Barrenechea è atterrato in Inghilterra ieri e il suo futuro sarà definito nelle prossime ore. Questo segna l'inizio di una nuova avventura calcistica per il giovane argentino. Dopo aver trascorso una stagione in prestito al Frosinone, Barrenechea è pronto per la prossima fase della sua carriera.

Le giornate sono state piene di visite mediche, tappe propedeutiche alla firma del contratto. Questo è il secondo colpo dell'era Giuntoli-Thiago Motta alla Juventus, dopo Michele Di Gregorio (la cui ufficialità è prevista per luglio). Douglas Luiz, un altro giocatore che la nuova coppia della Juventus ha fortemente voluto, è stato inserito nell'affare dopo che Weston McKennie ha rifiutato l'Aston Villa.

Oltre a Samuel Iling Junior, Enzo Barrenechea è stato inserito nell'affare. Barrenechea ha svolto le visite mediche a Birmingham ieri, un passaggio obbligato prima della firma sul nuovo contratto che avrà scadenza nel 2029. Oggi è previsto lo stesso iter per l'argentino, mentre domani tocca a Douglas Luiz, direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo