Barrenechea alle visite mediche, l’addio alla Juve si avvicina | CM.IT

Barrenechea alle visite mediche, l’addio alla Juve si avvicina | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista argentino si appresta a lasciare la Juve per l’Aston Villa Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta. Una trattativa lunga e complessa, che ha visto coinvolti diversi soggetti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Douglas Luiz Juventus – La Juventus è una delle squadre più attivo sul fronte calciomercato che prenderà il via tra meno di una settimana. I bianconeri hanno praticamente chiuso l’affare che porterà a Torino, Douglas Luiz. (FantaMaster)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. Svolta a centrocampo per la Juventus con l'arrivo di Douglas Luiz (Fantacalcio News)

McKennie Juve: «Se rimane possibili RIPERCUSSIONI. La società...». Il nuovo RETROSCENA

Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea faranno invece il percorso opposto: il primo ha già svolto quest'oggi i test di rito, mentre il secondo li effettuerà domani. Douglas Luiz alla Juventus, ci siamo. (Tutto Juve)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato di Douglas Luiz, imminente colpo della Juventus della campagna acquisti estiva. Per il giornalista ci sarebbero pochi dubbi che il giocatore sia un profilo indicato e ben voluto dal neo allenatore Thiago Motta (Juvenews.eu)

La Juventus sta per piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli è ormai ad un passo da Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America. Il calciatore domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità. (AreaNapoli.it)