Douglas Luiz alla Juve, ci siamo: oggi visite di Iling Jr con l'Aston Villa, domani Barrenechea

Douglas Luiz alla Juve, ci siamo: oggi visite di Iling Jr con l'Aston Villa, domani Barrenechea
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Douglas Luiz alla Juve, ci siamo: oggi visite di Iling Jr con l'Aston Villa, domani Barrenechea Ci siamo, è tutto apparecchiato per l'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz dall'Aston Villa. Il centrocampista brasiliano sarà il primo grande colpo di Cristiano Giuntoli per questo mercato estivo pensato per Thiago Motta, con l'operazione col club di Birmingham che è stata chiusa nei giorni scorsi sulla base di una parte cash più i cartellini di Samuel Iling Junior e Enzo Barrenechea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è pronta a salutare un protagonista della scorsa stagione: 25 milioni di euro l’offerta per la cessione (Minuti Di Recupero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Douglas Luiz alla Juventus, ci siamo: Iling Jr oggi alle visite con l'Aston Villa, domani Barrenechea - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. Svolta a centrocampo per la Juventus con l'arrivo di Douglas Luiz (Fantacalcio News)

Calciomercato: la Juventus chiude Douglas Luiz, Milan tra Zirkzee e Dovbyk. L'Atalanta spinge per Zaniolo

Due innesti fortemente voluti dal nuovo tecnico, il quale vuole dare un'impronta tattica diversa alla Vecchia Signora, fatta di maggior dinamismo e maggiore vocazione offensiva. Dopo settimane di attesa inizia a muoversi il mercato della Juventus (Today.it)

La Juve lavora senza sosta sul mercato ed è tutto pronto per l’arrivo del nuovo acquisto, di seguito è svelato il giorno delle visite mediche. (SpazioJ)

Chiusa l’operazione monstre da 50 milioni per il brasiliano (entro giovedì le visite mediche a Las Vegas, all’Aston Villa in contropartita Iling Junior, Barrenechea e un conguaglio di 25 milioni circa) il prossimo obiettivo nel mirino di Giuntoli è il fratello dell’attaccante interista. (ilmessaggero.it)