Juventus, Giuntoli piazza il primo colpaccio: domani visite mediche e firma

Juventus, Giuntoli piazza il primo colpaccio: domani visite mediche e firma
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus paga 25 milioni più le cessioni dell'esterno inglese Samuel Iling Jr (classe 2003) e del centrocampista argentino Enzo Barrenechea (2001). La Juventus sta per piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli è ormai ad un passo da Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America. Il calciatore domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Ormai è quasi fatta. Douglas Luiz è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juve. Nonostante l’iniziale dietrofront di Weston McKennie, che non ha trovato un accordo economico con l’Aston Villa, Cristiano Giuntoli è ugualmente riuscito a concludere de facto l’affare, inserendo il cartellino di Enzo Barrenechea, oltre a quello di Samuel Iling-Junior. (JMania)

Opedeutico alla firma sul contratto fino al 2029. Il suo futuro si definirà nelle prossime ore, che segneranno l'inizio di una nuova avventura calcistica. (ilBianconero)

McKennie Juve: «Se rimane possibili RIPERCUSSIONI. La società...». Il nuovo RETROSCENA

Douglas Luiz è finalmente pronto a diventare un calciatore della Juve. Dopo settimane di trattative l’affare è in chiusura, con il brasiliano che in quel di Las Vegas domani svolgerà le visite mediche per conto del club bianconero. (Juventus News 24)

ieri alle 13:30 Serie Douglas Luiz alla Juventus, ci siamo: Iling Jr oggi alle visite con l'Aston Villa, domani Barrenechea - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta (Juvenews.eu)