Douglas Luiz-Juve, visite e firma: il doppio retroscena e i dettagli dell'affare

Douglas Luiz-Juve, visite e firma: il doppio retroscena e i dettagli dell'affare
Tuttosport SPORT

Giornate di visite, come tappe propedeutiche alla firma del secondo colpo (il primo è Michele Di Gregorio , ma per l’ufficialità occorre attendere luglio) dell’era Giuntoli-Thiago Motta . Quel Douglas Luiz che la neo coppia della Juventus ha fortemente voluto, a tal punto da riuscire a cambiare i protagonista sul tavolo delle trattative quando Weston McKennie ha detto no all’Aston Villa. Così, oltre a Samuel Iling Junior nell’affare è stato inserito Enzo Barrenechea , che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone: ieri l’inglese ha svolto le visite mediche a Birmingham, passaggio obbligato prima della firma sul nuovo contratto che avrà scadenza nel 2029, oggi è previsto lo stesso iter per l’argentino, mentre domani tocca a Douglas Luiz, direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

📢 Juventus, è fatta per Douglas Luiz: fissate le visite mediche e il possibile annuncio Il centrocampista brasiliano si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus, nell’ambito dell’affare che porteranno a Birmingham, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, reduce dal prestito al Frosinone (FantaMaster)

La Juventus sta per piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli è ormai ad un passo da Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America. Il calciatore domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità. (AreaNapoli.it)

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta (Juvenews.eu)

Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome

Due innesti fortemente voluti dal nuovo tecnico, il quale vuole dare un'impronta tattica diversa alla Vecchia Signora, fatta di maggior dinamismo e maggiore vocazione offensiva. Dopo settimane di attesa inizia a muoversi il mercato della Juventus (Today.it)

Douglas Luiz alla Juventus, le ultime. Como, visite per Belotti ieri alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha recentemente commentato il mancato trasferimento di Weston McKennie all'Aston Villa, evidenziando la delusione della Juventus per il comportamento del giocatore. (Bianconera News)