La coppia della Juventus si sottopone alle visite mediche dell'Aston Villa per l'affare Douglas Luiz

La coppia della Juventus si sottopone alle visite mediche dell'Aston Villa per l'affare Douglas Luiz
Football Italia SPORT

Juventus la coppia Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea completeranno entrambi le visite mediche all'Aston Villa entro le prossime 24 ore come parte dell'accordo per Douglas Luiz. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha rapidamente individuato il 26enne centrocampista brasiliano come l'opzione giusta per rafforzare la squadra di Thiago Motta quest'estate e ha aperto i colloqui con i Villans, che erano felici di vendere a causa delle regole di redditività e sostenibilità della Premier League. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Douglas Luiz Juve, finalmente il brasiliano si vestirà di bianconero. Domani le visite mediche: i dettagli sul suo acquisto (Juventus News 24)

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta (Juvenews.eu)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Douglas Luiz-Juve, visite e firma: il doppio retroscena e i dettagli dell'affare

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha parlato della decisione di McKennie di non accettare offerta Aston Villa nella trattativa Douglas Luis Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome (Bianconera News)

Il centrocampista brasiliano si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus, nell’ambito dell’affare che porteranno a Birmingham, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, reduce dal prestito al Frosinone. (FantaMaster)

Giornate di visite, come tappe propedeutiche alla firma del secondo colpo (il primo è Michele Di Gregorio , ma per l’ufficialità occorre attendere luglio) dell’era Giuntoli-Thiago Motta . Quel Douglas Luiz che la neo coppia della Juventus ha fortemente voluto, a tal punto da riuscire a cambiare i protagonista sul tavolo delle trattative quando Weston McKennie ha detto no all’Aston Villa. (Tuttosport)