TOP NEWS ore 13 - Douglas Luiz alla Juventus, le ultime. Como, visite per Belotti

TOP NEWS ore 13 - Douglas Luiz alla Juventus, le ultime. Como, visite per Belotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Douglas Luiz alla Juventus, le ultime. Como, visite per Belotti ieri alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Douglas Luiz alla Juventus, ci siamo: Iling Jr oggi alle visite con l'Aston Villa, domani Barrenechea - Leggi la notizia: CLICCA ! Valenti: "Rinnovo atto di fiducia del Parma. Voglio dimostrare che sono pronto a dare il massimo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Palladino: "La mia Fiorentina partirà dalla difesa a 3. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

«Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. Dopo l’addio al Venezia, ecco il benvenuto del club granata. (Corriere della Sera)

La Juve prova ad accorciare il gap con l'Inter e prende Douglas Luiz: c'è la data delle visite mediche (L'Interista)

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Juve, arriva il colpaccio: svelato il giorno delle visite mediche

Douglas Luiz, 26 anni, è di fatto il primo colpo della nuova Juve targata Thiago Motta, 41 anni: il centrocampista brasiliano è impegnato con la sua nazionale in Copa América e stesso in Brasile effettuerà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto ed all’annuncio ufficiale. (Minuti Di Recupero)

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha rapidamente individuato il 26enne centrocampista brasiliano come l'opzione giusta per rafforzare la squadra di Thiago Motta quest'estate e ha aperto i colloqui con i Villans, che erano felici di vendere a causa delle regole di redditività e sostenibilità della Premier League. (Football Italia)

La Juve lavora senza sosta sul mercato ed è tutto pronto per l’arrivo del nuovo acquisto, di seguito è svelato il giorno delle visite mediche. (SpazioJ)