TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa

TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa
Tutto Juve SPORT

Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 della Juventus, si avvia a diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa nell'ambito della trattativa che porterà David Luiz a vestire la maglia bianconera. Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista argentino si appresta a lasciare la Juve per l’Aston Villa Una trattativa lunga e complessa, che ha visto coinvolti diversi soggetti. (CalcioMercato.it)

La Juventus, dopo aver concluso la sua stagione tra alti e bassi, classificandosi terza in Serie A e avendo vinto la finale di Coppa Italia, è già pronta a riprogrammare la prossima stagione in vista della finestra di mercato estiva che si aprirà ufficialmente il primo luglio 2024. (SpazioJ)

Il classe 2001, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone, è atterrato in Inghilterra già ieri. Barrenechea all&# (ilBianconero)

JUVENTUS-DOUGLAS LUIZ CI SIAMO: DOMANI LE VISITE MEDICHE

La Juventus è pronta a salutare un protagonista della scorsa stagione: 25 milioni di euro l’offerta per la cessione (Minuti Di Recupero)

Douglas Luiz sarà un giocatore della Juventus. Come riportato da TMW il club bianconero è pronto a chiudere il primo colpo per mister Thiago Motta, che ha dato fin da subito il suo benestare all'acquisto del centrocampista brasiliano dall'Aston Villa. (L'Interista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)