Sportmediaset - Douglas Luiz, si attende l'ok dei medici per la firma con la Juve

Sportmediaset - Douglas Luiz, si attende l'ok dei medici per la firma con la Juve
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 dell'Aston Villa e della nazionale brasiliana, è ormai da considerare un nuovo giocatore della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri e gli inglesi avrebbero ormai chiuso la trattativa, con Iling e Barrenechea che si trasferiranno in Premier League. Douglas Luiz, attualmente impegnato con la sua nazionale in Copa America, svolgerà le visite mediche per la Juve negli Stati Uniti, ed una volta ottenuto l'ok dai dottori passerà alla Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus è a un passo dal piazzare il colpo a centrocampo per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz (Fantacalcio News)

Il classe 2001, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone, è atterrato in Inghilterra già ieri. Opedeutico alla firma sul contratto fino al 2029. (ilBianconero)

La coppia della Juventus si sottopone alle visite mediche dell'Aston Villa per l'affare Douglas Luiz

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta (Juvenews.eu)

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha rapidamente individuato il 26enne centrocampista brasiliano come l'opzione giusta per rafforzare la squadra di Thiago Motta quest'estate e ha aperto i colloqui con i Villans, che erano felici di vendere a causa delle regole di redditività e sostenibilità della Premier League. (Football Italia)