TMW - Douglas Luiz, giovedì le visite mediche a Las Vegas

TMW - Douglas Luiz, giovedì le visite mediche a Las Vegas
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz alla Juventus, ci siamo. Il club bianconero è pronto a chiudere il primo colpo per mister Thiago Motta, che ha dato fin da subito il suo benestare all'acquisto del centrocampista brasiliano dall'Aston Villa. Secondo quanto raccolto da TMW, sono previste per giovedì a Las Vegas le visite mediche del classe 1998 con la Vecchia Signora. Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea faranno invece il percorso opposto: il primo ha già svolto quest'oggi i test di rito, mentre il secondo li effettuerà domani. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai è quasi fatta. Douglas Luiz è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juve. Nonostante l’iniziale dietrofront di Weston McKennie, che non ha trovato un accordo economico con l’Aston Villa, Cristiano Giuntoli è ugualmente riuscito a concludere de facto l’affare, inserendo il cartellino di Enzo Barrenechea, oltre a quello di Samuel Iling-Junior. (JMania)

Il centrocampista brasiliano, come noto, è impegnato con il Brasile in Coppa America (con tanto di polemiche in patria per il suo mancato utilizzo nella sfida di esordio contro la Costa Rica). Avventura alla Juventus (ilBianconero)

Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Juventus, Giuntoli piazza il primo colpaccio: domani visite mediche e firma

Douglas Luiz, 26 anni, è di fatto il primo colpo della nuova Juve targata Thiago Motta, 41 anni: il centrocampista brasiliano è impegnato con la sua nazionale in Copa América e stesso in Brasile effettuerà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto ed all’annuncio ufficiale. (Minuti Di Recupero)

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. Svolta a centrocampo per la Juventus con l'arrivo di Douglas Luiz (Fantacalcio News)

La Juventus paga 25 milioni più le cessioni dell'esterno inglese Samuel Iling Jr (classe 2003) e del centrocampista argentino Enzo Barrenechea (2001). (AreaNapoli.it)