Calciomercato: la Juventus chiude Douglas Luiz, Milan tra Zirkzee e Dovbyk. L'Atalanta spinge per Zaniolo

Calciomercato: la Juventus chiude Douglas Luiz, Milan tra Zirkzee e Dovbyk. L'Atalanta spinge per Zaniolo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus non si accontenta di Douglas Luiz ma prova ad affondare il colpo anche per Khephren Thuram a centrocampo, visto l’addio sempre più probabile di Adrien Rabiot. Chiusa l’operazione monstre da 50 milioni per il brasiliano (entro giovedì le visite mediche a Las Vegas, all’Aston Villa in contropartita Iling Junior, Barrenechea e un conguaglio di 25 milioni circa) il prossimo obiettivo nel mirino di Giuntoli è il fratello dell’attaccante interista. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Valenti: "Rinnovo atto di fiducia del Parma. Voglio dimostrare che sono pronto a dare il massimo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Quel Douglas Luiz che la neo coppia della Juventus ha fortemente voluto, a tal punto da riuscire a cambiare i protagonista sul tavolo delle trattative quando Weston McKennie ha detto no all’Aston Villa. (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa

Secondo quanto raccolto da TMW, sono previste per giovedì a Las Vegas le visite mediche del classe 1998 con la Vecchia Signora. Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea faranno invece il percorso opposto: il primo ha già svolto quest'oggi i test di rito, mentre il secondo li effettuerà domani. (Tutto Juve)

Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)