Nico Gonzalez: “Vlahovic? Quanto è forte! Thiago Motta è incredibile, mi piacerebbe fare di più…”

Nico Gonzalez: “Vlahovic? Quanto è forte! Thiago Motta è incredibile, mi piacerebbe fare di più…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Oggi, all’Allianz Stadium, c’è stata la prima conferenza stampa da nuovo giocatore della Juventus di Nico Gonzalez. Queste le sue parole riportate da JuventusNews24: PRIMO GOL – “Sono contento, per me era un sogno segnare... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L'ex viola ora in forza alla Juventus Nico Gonzalez ha terminato pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione. L'argentino si presenta così ai tifosi della Juventus dopo il gol all'esordio in Champions League: "Sono contento. (Firenze Viola)

Dopo la vittoria della Coppa America con l' Argentina è arrivato a Torino per vestire il bianconero e nelle ultime settimane ha trovato spazio con Thiago Motta fino al primo gol in Champions League contro il Psv: "Un sogno segnare con questa maglia. (Tuttosport)

L'ex attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, passato alla Juventus negli ultimi giorni dello scorso calciomercato, si è presentato in conferenza stampa da nuovo calciatore bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez: "La Juventus un sogno, Di Maria è come dio. Ecco cosa chiede Motta. Scudetto? Non ci pensiamo"

"Abbiamo una chiara idea di gioco, facciamo ciò che chiede il mister - ha aggiunto in conferenza stampa - e vogliamo essere uniti e un bel gruppo". E sul proprio modello: "Dico Angel Di Maria, è un idolo dentro e fuori dal campo - dice l'argentino ex Fiorentina - e l'ho anche conosciuto in Nazionale". (Sport Mediaset)

Le emozioni del primo gol con la maglia della Juventus? Nico Gonzalez, nuovo attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa del suo arrivo in bianconero dalla Fiorentina nella scorsa sessione estiva. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta dell'esterno argentino Nico Gonzalez, proveniente dalla Fiorentina arrivato a Torino in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per complessivi 33 milioni di euro di cui 8 milioni sono finiti subito nelle casse della Fiorentina, mentre i restanti 25 verranno versati nel momento in cui scatterà il riscatto dell'argentino. (Calciomercato.com)