Così cambierà la Nord: "Stop a soldi in mano a pochi". E nuovi striscioni in curva

"Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. Le continue indiscrezioni comparse sui giornali e i messaggi trapelati nel mondo ultras, ci hanno indotto ad anticipare i tempi per non lasciar troppo spazio a interpretazioni scorrette del nostro pensiero. Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

La pausa delle Nazionali fornisce un'occasione ideale alla Procura di Milano per intensificare le indagini sul sistema di malaffare che coinvolge le due curve milanesi, capeggiate da Marco Ferdico e Luca Lucci, e che ruota intorno allo stadio Meazza e non solo. (ilBianconero)

Tutte sono riconducibili alle (Spazio Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Giuseppe Pastore: "Gli ultras di Inter e Milan? Non tornerà l'ordine, ma ci sarà un interregno in cui regnerà il caos"

L’indagine della Procura di Milano, coadiuvata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato alla luce del sole tutti gli affari sommersi del tifo organizzato di Inter e Milan riguardanti l’intera aree di San Siro, dai biglietti ai parcheggi, passando per birre e cibo. (Calcio e Finanza)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

“Il segreto di Pulcinella”. Per Giuseppe Pastore, giornalista sportivo esperto di calcio, l’inchiesta della procura di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan non ha fatto che sollevare un velo trasparente su qualcosa già noto da tempo. (L'HuffPost)