Decisione storica di INEOS: tagliato il contratto multimilionario di Ferguson con lo United

Decisione storica di INEOS: tagliato il contratto multimilionario di Ferguson con lo United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'a (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante l'ex manager scozzese, che ha legato al club di Old Trafford, rimarrà dirigente non esecutivo, a Cantona non è andato giù il fatto che la spending review varato dalla società di Jim Ratcliffe abbia coinvolto anche un monumento vivente come Ferguson. (Calciomercato.com)

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'allenatore di maggior successo nella storia dei Red Devils. (Milan News)

A pagare la politica dei tagli, anche una leggenda come Sir Alex Ferguson, ambasciatore dei red devils dal 2013, da quando lasciò la panchina della squadra dopo un ciclo lungo 27 anni. Questo sarebbe il diktat di Jim Ratcliffe, co-proprietario del club, in casa Manchester United. (Tiscali)

Lo United taglia fuori Sir Alex Ferguson dopo 38 anni: annullato il contratto da ambasciatore

Il motivo? Abbassare i costi. Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. (la Repubblica)

Questa decisione è parte di una strategia di riduzione dei costi voluta dal proprietario Jim Ratcliffe e da INEOS, specialmente in un momento difficile per il club, attualmente in 14ª posizione in Premier League e senza vittorie in Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la prima volta dal 1986 Sir Alex Ferguson non farà parte della società Manchester United. Sir Jim Ratcliffe, CEO di INEOS, ha annunciato allo storico allenatore la fine del suo contratto di ambasciatore che chiude un'epoca gloriosa per tutta la squadra: il club sta operando un drastico taglio delle spese e non poteva più sostenere il suo stipendio multimilionario, annullato dopo un lungo faccia a faccia tra i due. (Fanpage.it)