Genoa, doppio colpo: Ellertsson e Onana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Doppio colpo per il Genoa Doppio colpo per il Genoa, due affari che possono considerarsi conclusi. Ellertsson svolgerà domani le visite mediche, poi diventerà un giocatore del Genoa per 3,5 milioni di euro; l'islandese tuttavia rimarrà in prestito al Venezia, dove chiuderà la stagione. Onana invece si trasferirà immediatamente: dovrebbe essere in Italia domani, arriva in prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Prossimo avversario della Fiorentina, il Genoa è prossimo a chiudere due colpi per il centrocampo. Il primo - riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio - è Jean Onana, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Besiktas. (Viola News)

Il Genoa ha messo a segno due colpi di mercato avendo chiuso per il centrocampista camerunense del Besiktas Jean Onana e per l'attaccante islandese del Venezia Mikael Egill Ellertsson. Quest'ultimo resterà però in Laguna in prestito fino a giugno. (Firenze Viola)

Doppio acquisto da parte del Genoa, uno per gennaio e uno per l'estate. Segnala infatti Sky Sport che per l'immediato è stato chiuso l'accordo con il Besiktas per il centrocampista Jean Onana. (SOS Fanta)

Genoa, doppio colpo: Onana subito ed Ellertsson a giugno

È in dirittura d'arrivo la trattativa con il Venezia per Mikael Egill Ellertsson. Un affare da 3.5 milioni, con il giocatore islandese che resterà comunque a Venezia fino a fine stagione in prestito. (Sport Mediaset)

Operazione in prestito con diritto di riscatto. I due club sono al lavoro per organizzare l’arrivo in Italia del giocatore nelle prossime ore per le visite mediche. (Sport Mediaset)

Onana è un colpo a sorpresa che il Grifone ha chiuso in serata. Classe 2000, passaporto del Camerun, si tratta di un centrocampista poliedrico, destro di piede, cresciuto nella “Nkufo Academy” di Blaise Nkufo. (Pianetagenoa1893.net)