1-0 al Torino, il Napoli resta saldo al comando

1-0 al Torino, il Napoli resta saldo al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il Napoli vince anche a Torino e consolida il primato in classifica. Alla squadra di Conte è bastata la rete di McTominay, che sblocca il match alla mezzora del primo tempo, poi Coco spreca l'occasione del pari. Nella ripresa Olivera sfiora il raddoppio, ma si chiude 1-0 con il Napoli che sale a quota 32 punti e lascia gli altri a inseguire. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Torino, le parole di Coco e Vanoli Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)

Torino 6 Masina Il migliore del pacche… (la Repubblica)

Adani: "A Conte serviva Zielinski, ma McTominay ci mette il cuore"

Gli azzurri si impongono sui granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo e salgono a quota 32 in classifica allungando momentaneamente a +4 sul quartetto delle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, in attesa della sfida di stasera tra viola e nerazzurri e della trasferta degli orobici con la Roma. (Adnkronos)

Ci racconta cos'ha pensato nell'azione ch (TUTTO mercato WEB)

Adani: "A Conte serviva Zielinski, ma McTominay ci mette il cuore" Contro il Torino uno dei migliori Napoli della stagione, secondo Lele Adani. Merito anche di un grande Scott McTominay. (AreaNapoli.it)