Ventura sicuro: “Milan e Juve fuori dalla corsa scudetto. La lotta sarà tra Napoli e Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex commissario tecnico della Nazionale ha analizzato il momento degli azzurri e la prossima sfida contro il Torino. Giampiero Ventura vede una lotta scudetto a tre squadre. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex CT ha analizzato il prossimo match tra Torino e Napoli, soffermandosi poi sul lavoro di Antonio Conte e sulle ambizioni tricolori degli azzurri. “La sfida di domenica è molto delicata per il Torino, squadra alla portata del Napoli”, ha esordito Ventura. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Scott è nato in Inghilterra, ma ha scelto di giocare per la nazionale scozzese, una cosa possibile grazie alle lontane parentele dei nonni. Il giornalista impazzì letteralmente per una giocata dello scozzese durante una gara col Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)
7 Milinkovic-Savic Si tuffa un po' in ritardo sul sinistro vincente di McTominay, ma tiene in partita i suoi compagni con quattro parate super. 6 Masina Il migliore del pacche… (la Repubblica)
Gli azzurri si impongono sui granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo e salgono a quota 32 in classifica allungando momentaneamente a +4 sul quartetto delle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, in attesa della sfida di stasera tra viola e nerazzurri e della trasferta degli orobici con la Roma. (Adnkronos)
“La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)
Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)
SFIDA INDICATIVA – Michele Padovano, ospite di Sky Sport 24, ammette: «La Fiorentina è in alta classifica e merita assolutamente quanto fatto fino ad adesso. Premesso che vanno fatti i complimenti a tutti, perché stanno facendo davvero un’ottima stagione, io credo però che il campionato riguarderà solo Napoli e Inter. (Inter-News)