Il Napoli si tiene stretta la vetta della classifica battendo di misura il Torino

Il Napoli si tiene stretta la vetta della classifica battendo di misura il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Napoli batte di misura, per 0-1, il Torino in trasferta grazie alla rete di McTominay nel primo tempo. La squadra di Conte resta prima in classifica. INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)

Su altre fonti

Alla squadra di Conte, non certo in una delle giornate migliori, basta un gol dopo mezz'ora di McTominay per far esultare gli oltre 5mila napoletani presenti al Torino e mantenere la testa della classifica, indipendentemente dai risultati degli altri. (La Stampa)

Lo stesso fuoriclasse georgiano serve poi alla mezz'ora il pallone per il vantaggio firmato da McTominay, che stavolta non lascia scampo all'estremo difensore del Toro con una staffilata sul primo palo. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Giaccherini: "Nel Napoli mi sembra di rivedere la mia prima Juventus"

Il Napoli vince anche a Torino e consolida il primato in classifica. Alla squadra di Conte è bastata la rete di McTominay, che sblocca il match alla mezzora del primo tempo, poi Coco spreca l'occasione del pari. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Juve)