Il Napoli non frena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)
Su altre testate
Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo" (Tutto Napoli)
TORINO-NAPOLI 0-1 Il Napoli vince 1-0 allo stadio Olimpico- Torino e resta solitario in vetta alla classifica. (la Città di Salerno)
Paolo Bonolis si è pronunciato sulla lotta al vertice del campionato di Serie A, indicando perché, da tifoso dell’Inter, teme il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)
Vittoria azzurra allo Stadio Olimpico Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)