Torino, Coco: "Chiedo scusa a tutti, non potevo sbagliare"

Torino, Coco: Chiedo scusa a tutti, non potevo sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. Torino, le parole di Coco e Vanoli Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Torino si è voluto scusare per l'occasione sprecata: "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

COMMENTO VIP – Amadeus è stato intervistato da Radio Sportiva sui temi legati al mondo Inter. A partire dalle speranze di vittoria finale della Champions League dei nerazzurri, una questione sulla quale il conduttore televisivo si è espresso in questi termini: «Tutto va pensato, ma è anche fortuna. (Inter-News)

Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica e sconfigge per 1-0 il Torino. L’ennesimo di questo inizio di stagione. Ma, a differenza delle ultime partite, a Torino costruisce tante occasioni da rete. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)

Bergomi rivela: “Conte ha cambiato il Napoli, mai fatto prima” – La frase sulla Juve

Il risultato si sblocca al 31′: Kvaratskhelia pesca in area McTominay che in girata sorprende sul suo palo Milinkovic-Savic, che poco prima aveva salvato in due occasioni la porta granata. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Nella ripresa Olivera sfiora il raddoppio, ma si chiude 1-0 con il Napoli che sale a quota 32 punti e lascia gli altri a inseguire. Il Napoli vince anche a Torino e consolida il primato in classifica. (Il Mattino di Padova)

L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. (Napolipiu.com)