Toro, il cuore non basta. Il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay

Toro, il cuore non basta. Il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. La squadra di Antonio Conte è un rullo compressore: sette punti nelle ultime tre e una sensazione di solidità che può portare lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Juve)

Paolo Bonolis si è pronunciato sulla lotta al vertice del campionato di Serie A, indicando perché, da tifoso dell’Inter, teme il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)

Giampiero Ventura vede una lotta scudetto a tre squadre. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex CT ha analizzato il prossimo match tra Torino e Napoli, soffermandosi poi sul lavoro di Antonio Conte e sulle ambizioni tricolori degli azzurri. (Napolipiu.com)

SONDAGGIO - Il Napoli vince a Torino, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. TORINO (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)

Il Napoli vince a Torino, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)